Vetreria Spadaro

Lavorazione vetro e cristallo

LA NOSTRA STORIA


La vetreria Spadaro a Torino è un’azienda che opera da oltre 20 anni per la valorizzazione di progetti di arredo e per proteggere gli spazi residenziali, commerciali e aziendali.
La gamma dei prodotti si compone di elementi e sistemi di arredo in vetro e cristallo, proponendo anche la la lavorazione di vetri e vetrate antisfondamento, di sicurezza e blindati, o magari offrendo la possibilità di creare vetri per porte e vetrine per i vostri negozi.
Da sempre il nostro obiettivo, infatti, è quello di garantire ai nostri clienti delle strutture sicure e resistenti, operando nel campo della massima sicurezza e del comfort, sia nel vetro per l'edilizia che per l'arredamento delle vostre case.

L'esperienza, l'affidabilità e la serietà sono la forza della Vetreria Spadaro che esercita la sua attività in Torino e provincia. Più precisamente, la nostra azienda è situata in Via Mombarcaro, 105/35, a Torino, ed è facilmente raggiungibile anche dai quartieri: Santa Rita, Crocetta, San Paolo e Mirafiori Nord. La nostra azienda è in continua crescita, offrendo qualità e resistenza, requisiti essenziali per la lavorazione del vetro.

Grazie alla collaborazione di partner con specifiche competenze e attrezzature è in grado di fornire e posare qualsiasi dimensione o tipologia di prodotto come: stratifiche, tempra, incisioni, bisellature e sagomature.
L'azienda effettua inoltre diversi servizi quali sostituzioni in giornata, adattamenti di vetro camera e antirumore su vecchi serramenti, fornitura e posa di vetri, specchi su misura, cristalli, stampati, temperati, stratificati e box doccia.